Site logo

Banshee R.G. - Locale

Locale

Unable to Launch Flash Player

This message is being displayed because the browser was unable to load the Flash Player required to display this content.

There are several possible causes for this;

  1. Your current Flash Player is outdated or it is not installed on your system. Download the latest Flash Player.
  2. Your browser does not have JavaScript enabled, this is required to load the Flash content.
  3. The Theme file used to generate this site may be missing the required JavaScript to launch the Flash player.

Il Banshee R.G. è nato nell'autunno 1996 quale evoluzione del Irish Pub Pogue Mahone's che era il primo autentico pub irlandese indipendente di Milano. Nel Banshee si fondono gli elementi caratteristici che contraddistinguono i pub Irlandesi, come la carta da parati, le beole ed i mattoncini a vista, a quelli meno convenzionale come i divani in pelle dai colori accesi ed un grande bancone a forma d'arpa realizzato in legno di noce americano che è invece tipico dei locali tex-mex.

Il Banshee è caratterizzato da una elevata qualità nella spillatura delle birre, l'antiquato sistema di spillatura ad anidride carbonica è stato sostituito da un innovativo sistema anglosassone a carboazoto. In Italia questo metodo era utilizzato unicamente dal Irish Pub Pogue Mahone's, il pregio di questa spillatura è il rendere la birra meno gassata e più gradevole al palato.
Ulteriore elemento qualitativo del Banshee è la grande cura con la quale i barman realizzano i cocktails.

Il Banshee è un locale completo che soddisfa le esigenze di una vasta gamma di pubblico e accontenta i più svariati gusti personali, sia nel bere che nella ristorazione, proponendo eventi musicali e audio visivi che intrattengono gradevolmente, rendendo originale e diversa la vostra serata.

Foto 2
Foto 3
Foto 1
Banshee 59
Banshee 54
Banshee 44
Banshee 50
Banshee 60
blocks_image
clicca sull'immagine per ingrandirla

© Atabaliba Studio - 2009 Contattaci